venerdì, settembre 22, 2006

Penso alle donne innamorate, a quelle disperate a quelle distaccate. A chi fa dell'amore la sua ragione di vita a chi cerca di no ma poi ci cade a chi decide di no e ci riesce a chi si butta a chi si ritira a chi non può starne lontano a chi non riesce ad avvicinarsene. E tutti in qualche modo siamo costretti a farci i conti come si fa solo con la vita e con la morte, ci combattiamo per forza perché è troppo intenso perché è troppo tiepido perché non c'è e fa freddo perché poi arriva e il terrore che se ne vada di nuovo ci fa bloccare ma poi ci sblocchiamo e decidiamo che sì, questa volta mi butto e poi magari va di nuovo di merda, come le altre volte e allora sei inconsolabile mentre piangi e ti chiedi cosa c'è che non va in te, dove sbagli perché gli altri sembrano felici e tu proprio non ce la fai. E chi sembra felice chissà cosa si sta raccontando di farcela comunque anche senza quella perfezione, di essere forte e superare tutto, di essere eletto e di non dover soffrire mai. Cosa stiamo cercando.. perché ci dobbiamo completare così, non da soli, perché senza di te la vita sembra senza senso inutile orrenda faticosa e con te è così piena.. di cosa? E perché non può essere semplicemente un incontro che dura in eterno e tu a un certo punto non mi stai più accanto e io ti voglio ancora lì perché quello è il tuo posto, solo tuo e non lo può avere nessun'altro.. ma dobbiamo dimenticare, in realtà non era felicità quella era solo un'illusione.. chissà allora che cazzo è sta felicità.
Questo non è per me che per adesso sono da un'altra parte, è per alcune persone molto belle che adesso stanno male e io il loro male lo vivo così. Sono donne e hanno la mia piena solidarietà perché mi dispiace ma siamo proprio oltre.. E io come vivono gli uomini l'amore ancora non l'ho tanto capito.. sono strani!
Comments:
<< Home
mannaggia mannaggia mannaggia, ti leggo e mi immagino la tua faccia proprio mentre mi dici queste cose, e mi sembra cosi' bello che le abbia scritte tu!!!! poi passa però, no? a me passa. Evviva
passa? sicura? nell'attesa posso stare in casa a cantare con thom york "I want to eat your artichoke heart"?
Posta un commento
<< Home